In questo week ha nevicato e ci è piaciuto vedere i fiocchi, che scendevano incessantemente per poi, alle volte, volteggiare all'insù...viva l'inverno!
E quale giorno migliore per comperare un'auto, se non con la neve? Ci siamo trovati sabato di buon'ora...verso le 12, con un nostro amico italiano, conosciuto tramite il blog e siamo partiti all'avventura, per comperare un'auto vista su un sito di annunci online. Trattasi di Citroen AX 1,1 i a 600 euro, 110.000km................sì, so che cosa state pensando...ma sembra in buono stato, a parte la ruggine nella parte posteriore della carrozzeria, sopra le ruote. Beh.. e poi c'è da dire anche,che il concessionario è di due afghani; la macchina ancora sta da loro, con 200 euro di acconto, perchè non siamo riusciti a fare il passaggio di proprietà, prima che la posta chiudesse....sarà che il destino ci ha soccorso??
In questa corsa verso la posta, abbiamo incontrato molte pale eoliche e mi hanno fatto ricordare il viaggio Roma-Arnhem, in cui, la cosa più eclatante, del passaggio da sud a nord europa, fu proprio la comparsa della prima pala eolica...viva l'energia pulita!
Nessun commento:
Posta un commento